Una madre surrogata per le coppie sposate

Il programma della maternità surrogata per le coppie ufficialmente sposate è espressamente prevista dalla legislazione della Federazione Russa, e dal punto di vista giuridico è il caso più semplice da trattare. Nella clinica di riproduzione scelta dai pazienti si effettua la procedura standard di fecondazione in vitro: l'ovulo della moglie viene fecondato in vitro dallo sperma del marito e poi gli embrioni risultanti (non più di due) vengono trasferiti alla madre surrogata.

Ci sono due punti importanti i quali bisogna sempre prendere in considerazione quando si organizza il programma della maternità surrogata per la coppia sposata: a) il supporto giuridico professionale; b) e un'accurata scelta della madre surrogata. Fermiamoci su questi due punti.

La ricerca della madre surrogata è una procedura molto impegnativa e faticosa. Di solito, anche in grandi cliniche si formano lunghe file e il tempo di attesa si estende a un anno. A volte, i clienti per risparmiare soldi e ridurre i tempi di attesa tendono di effettuare la ricerca da soli. L'Internet è pieno di pubblicità di "mamme surrogate con esperienza", ma in pratica risultano semplici truffatori. Non dimenticate che la candidata per il ruolo della madre surrogata deve avere un'ottima salute e psicologicamente resistente.

Purtroppo, tutto questo è imposibile verificare attraverso la conversazione telefonica o durante l'incontro personale, per questo per evitare imbrogli è necessaria un'analisi completa e professionale della persona. La maternità surrogata, e in particolare il suo costo e la difficoltà di controllo della madre surrogata attrae moltissime persone che hanno uno solo scopo - guadagnare senza fornire servizi di qualità.

A causa della grande quantità di documenti da firmare il supporto giuridico diventa molto complicato se lo si fa da sè. D'altro canto, se tutto viene organizzato in modo ordinato e corretto, riceverete il certificato di nascita in cui sarete iscritti in qualità di genitori e la madre surrogata non viene indicata.

In caso, se i genitori si occupano delle questioni giuridiche personalmente o affidano il processo non ai giuristi, ma ai dottori o agli intermediari incompetenti, allora la situazione può assumere uno sviluppo tale, da obbligare le parti interessate a risolverla davanti al giudice.

Il Centro Europeo della Maternità Surrogata è "il punto d'incontro" tra chi vuole diventare genitori, e donne che vogliono aiutarli.

Tutte le madri surrogate dal nostro database hanno superato l'esame medica completa, motivate e sempre pronte a partecipare al programma. Se il committente ha richieste particolari verso la madre surrogata, ad esempio riguardo la sua istruzione, la fede o la nazionalità, potete essere sicuri che nel nostro database vi sarà una candidata che corrisponde alle vostre richieste.

Le nostre mamme surrogate collaborano con le più grandi cliniche FIV di Mosca. Insieme a più famose cliniche di riproduzione russe ed internazionali e la compagnia giuridica "Rosjurconsulting" noi organizziamo i programmi di maternità surrogata secondo il principio "chiavi in mano", dal ricevimento del certificato di nascita, fino all'iscrizione di vostri in quest'ultimo.